Gestione campagna
Twitter

Twitter è un’altra piattaforma di social network, dove la pubblicità può essere molto efficace. Gli annunci che sono costretti ad essere estremamente informativi con un limite massimo di 280 caratteri, saranno notati dal pubblico di destinazione e contengono tutte le informazioni chiave necessarie sul prodotto. L’idea principale della gestione di campagna Twitter è quella di costruire un’immagine positiva del prodotto.

COME POSSIAMO AIUTARE:

CONFIGURARE GLI OBIETTIVI DELLA CAMPAGNA

Vuoi se qualcuno guarda il tuo video o procede all’acquisto? Attirare l’attenzione dell’utente di installare un’app? O semplicemente creare la consapevolezza del marchio attraverso re-tweeting e molti commenti? Analizziamo diversi fattori e stabiliamo degli obiettivi specifici per il tuo business.

OTTIMIZZAZIONE DEL PROFILO TWITTER

Ci assicureremo che il tuo profilo Twitter sia informativo e contenga tutte le informazioni necessarie sul prodotto.

IL CONTENUTO APPROFONDITO E SLOGAN

Produciamo per il tuo annuncio un testo breve ma informativo di 280 caratteri per incoraggiare discussioni sui prodotti, attirare potenziali clienti e creare maggiori informazioni.

USABILITÀ

La maggior parte delle persone che usano Twitter sono alla ricerca di hashtag specifici. Ci inseriamo tutti gli hashtag importanti nel messaggio per raggiungere l’intero pubblico di destinazione. Siamo concentrati anche a certe gruppi specifici per lingua, genere, categorie di interessi e altro.

OTTENERE PIÙ ISCRITTI

Più persone conoscono il prodotto – più veloce il messaggio si rivolge al pubblico giusto causando una rapida crescita di twitter e un aumento di leadership.

STRATEGIA PUBBLICITARIA SU TWITTER

Ti garantiamo che stabilisci un buon rapporto con altre aziende che potrebbero rendere il tuo marchio riconoscibile in modo che i suoi iscritti ci possono vedere gli argomenti della conversazione.

L’ANALISI DEL PROGRESSO

Presentiamo un rapporto che mostra chiaramente la tua posizione attuale e le statistiche correnti rispetto al uno dei periodi precedenti tra cui inclusi follower, entrate di vendita, statistiche hashtag e altro.

SE HAI DEI PROBLEMI O CERCHI UN CONSIGLIO SULL’ARGOMENTO DELLA GESTIONE DELLA CAMPAGNA TWITTER CONTATTA DIRETTAMENTE IL NOSTRO TEAM.