SEO LOCALE IN SVIZZERA

Creare un ranking prioritario per le ricerche locali in modo tale da aumentare le vendite in negozio e online

Un’attività locale è impossibile senza clienti locali. SeoAudit CH offre servizi SEO per imprese di piccola dimensione rendendole facilmente trovabili dal vicinato. I nostri servizio SEO includono la combinazione di liste Google my Business, liste di directory, programmi di revisione clienti, social media e contenuti locali. I precedentemente menzionati servizi sono indispensabili per rendere un business facilmente riconoscibile nella zona locale.

La presenza dentro le liste Google My Business è crucuale per essere trovati nel mercato locale. Il nostro servizio garantisce che il tuo profilo business sia dettagliatamente completato.

RISULTATI AGGIORNATI SUI COMPUTER DESKTOP E CELLULARI

SPIARE E CONFRONTARE I CONCORRENTI ATTRAVERSO I SEO LOCALI

Strutturando i SEO per te, il nostr team monitora migliaia di siti web per controllare dove le informazioni della tua compagnia sono presenti. Come prova del lavoro fatto, realizziamo la lista delle ‘TOP 50’ citazioni così che potete vedere dove si trova la vostra compagnia. Allo stesso tempo, questo servizio ci permette di spiare i tuoi concorrenti, controllare le loro debolezze attraverso i SEO proponendovi così consigli precisi rispetto a dove inserire la vostra compagnia in internet e come evitare gli errori SEO commessi dai vostri concorrenti.

SEO LOCALI PER AZIENDE LOCALI

Un sito web che contenga le informazioni sui servizi offerti dalla tua attività non è abbastanza per il mercato di oggi, in particolare se la tua azienda lavora solamente con il mercato locale. Ad esempio, se sei a B&M business con un indirizzo locale, contolla che la tua azienda e il tuo sito locale siano registrati nello specifico settore economico del posto dove conduci l’attività. Il nostro team si occupa di ottimizzare le prestazioni verificando le tue registrazioni attraverso i siti web per controllare i risultati basati sull’integrazione di tutte le ricerche locali. I dati ottimizzati della compagnia attraverso parole chiave + localizzazione eo codice postale dentro i più importanti motori di ricerca (come Google, Yahoo! e altri) rende più semplice per il cliente trovare la tua compagnia. Un’attività che è registrata con parole chiavi è più velocemente e facilmente identificabile su una mappa.

Il miglioramento degli apparecchi con un servizio di GPS attivo e la maggior presenza di smartphone hanno reso la ricerca locale estremamente importante per aiutare i clienti a trovare il tuo business. L’84% dei clienti cerca online attività che offrono prodotti e servizi. Il 90% di questi cerca prodotti e servizi online prima di andare a comprarli in negozio. Più del 52% delle ricerche locali vengono fatte localmente o attraverso cellulari, invece che motori di ricerca.

Questa strategia può aiutare la tua attività a posizionarsi prima nelle liste guadagnando una visibilità ed esposizione migliore nel contesto in cui operi, diventando così più affidabile e sicuro agli occhi dei tuoi clienti. Inoltre, il recente aggiornamento di Google Maps e l’aggiunta del ‘Carosello Locale’ hanno reso tutto questo un aspetto indispensabile per la strategia della tua attività. La ricerca locale è un investimento effettivo, ma anche complesso, tanto da richiedere un’attenta strategia e una continua gestione. Allo stesso tempo, devi ricordarti per bene che il 71% delle persone online stanno acquistando proprio prodotti e servizi locali, come supermercati, dottori, ristoranti, hotels e molto altro.

COSA FACCIAMO

Richiedere e verificare le liste locali

Gestire la catalogazione di diversi luoghi

Ottimizzare la catalogazione locale per aumentarne il traffico SEO

Eliminare i duplicati già catalogati

Aiutare ad aumentare e gestire i feedback dei clienti

Iscrivere l’azienda ad altre liste locali

Condurre un‘analisi specifica che segua l’attività locale promuovendo la tua attività

QUESTO TIPO DI APPROCCIO AI SERVIZI SEO AUMENTA LE VENDITE E PUÒ PORTARE L‘ATTIVITÀ’ AD UN LIVELLO NUOVO E AVANZATO RISPETTO AI CONCORRENTI CHE ANCORA STANNO PENSANDO A PRO E CONTRO DEI SERVIZI SEO