Gestione degli annunci
pubblicitari su Instagram

Instagram diventa ogni giorno più popolare, quindi non c’è nulla di sorprendente nel fatto che molte aziende iniziano a pensare al targeting. Gli annunci su Instagram hanno dei valori di feedback 2,8 volte superiore rispetto a qualsiasi altro servizio di social network. Tuttavia, per rendere la gestione degli annunci pubblicitari su Instagram il più efficace possibile è meglio affidarsi ai nostri esperti di SEO AUDIT CH

COME POSSIAMO AIUTARE:

SCEGLIERE IL FORMATO GIUSTO PER LA TUA PUBBLICITÀ

Non è un segreto che diverse opzioni sono disponibili su Instagram: Foto, Video, Carousal e la pubblicità delle Storie. I nostri esperti analizzeranno attentamente queste opzioni e ti daranno un consiglio su quali meglio concentrarsi.

IL TARGETING DEL PUBBLICO PRECISO

Ci sono molti fattori su Instagram da scegliere. I tuoi annunci pubblicitari possono essere basati sul targeting per interessi, fascia d’età, località, il pubblico personalizzato e molto altro

GRAFICA E CONTENUTI PUBBLICITARI

Sappiamo cosa sta cercando il pubblico di destinazione e quindi conosciamo come rendere attraente un annuncio. Discuteremo insieme su modello dell’annuncio per garantire il raggiungimento dell’effetto desiderato.

ANALISI CAMPAGNE

È essenziale non fermarsi al momento del lancio pubblicitario, così come monitorare i tuoi progressi. Forniamo rapporti mensili su rendimento dei tuoi annunci e monitoriamo i concorrenti per essere sicuri che sei sempre al top.

SE NON SEI ANCORA SICURO O SE HAI BISOGNO DI PIÙ INFORMAZIONI, POI SOLO COMPILARE LA FORMA E IL NOSTRO TEAM TI CONTATTERÀ IL PRIMA POSSIBILE.