Gestione campagna
Google Ads (AdWords)

“La nostra ditta offre un servizio unico di gestione delle campagne di Google Ads (Adwords). Google Ads è un servizio pubblicitario di Google che visualizza le parole chiave contestuali dell’utente inserite nella barra di motore di ricerca. Comunque non tutti hanno una visione chiara all’interno di questo processo e in che modo l’annuncio viene effettivamente classificato da Google.
Se le parole come le offerte di Google Ads (Adwords), il CPC e il Google Quality Score ti sembrano totalmente sconosciute, il nostro Team potrà aiutarti ad avanzare sempre più in alto la tua pubblicità nei motori di ricerca in modo che possono essere visualizzati da più utenti.”

Ci concentriamo su una corretta strategia di gestione della campagna PPC su Google, in quanto riconosciamo che nessuno vuole sprecare I soldi e che la pubblicità utilizzata correttamente può aumentare i profitti in più volte.

Quando si parla di PPC (Pay-per-click) si intende il pagamento per gli annunci solo quando l’utente clicca su di esse. Poiché si basa su un algoritmo di ricerca delle parole chiave si rivolge direttamente al pubblico giusto. I vantaggi dell’uso di PPC includono anche aspetti come i risultati misurabili e la possibilità di raggiungere il primo posto nei risultati della ricerca su Google in modo che le persone possono notare non appena fanno clic su “Invio”. Infine, questo è il metodo ideale per un Start-up per capire se il prodotto sarà popolare o meno.

Ma ci sono dei casi in cui, PPC non è sempre la scelta migliore e sarebbe meglio scegliere un’altra strategia. Offriamo ai nostri clienti un’analisi PPC Dettagliata con AdWords che comprende un’analisi completa della posizione pubblicitaria, i suoi punti di forza e di debolezza, suggerimenti per miglioramento, le statistiche dettagliate sulla quantità dei navigatori al giorno.

IL REMARKETING

Il remarketing è un altro problema che la tua ditta potrebbe incontrare nel tentativo di aumentare i profitti.
Il remarketing è uno strumento molto potente, ma devi sapere come usarlo correttamente.
Questa parola significa che si codifica la pagina di destinazione del sito Web al fine di fornire informazioni sui cookie agli utenti in modo che possono ricevere gli annunci personalizzati quando visitano il sito web che hai scelto come target. Un errore comune nel remarketing è che gli imprenditore trattano spesso gli utenti del sito web tutti allo stesso modo, senza raccolgiere le statistiche su quanto tempo un visitatore trascorre su un sito Web, le sue preferenze di ricerca e così via. Per questo ti consigliamo di rivolgerti ai professionisti per chiedere un consiglio.
Ci sono molte tattiche che puoi scegliere quando conduci il remarketing e i nostri esperti sono qui per aiutarti a capire la soluzione adatta a te.

LA NOSTRA STRATEGIA DI GESTIONE DELLA CAMPAGNA ADWORDS

RICERCA DETTAGLIATA

Trovare le parole chiave che il pubblico di destinazione utilizza principalmente. Scoprire del traffico potenziale in base alle statistiche di ricerca delle parole chiave. Creare di un elenco di parole chiave separatamente per ciascuna categoria di prodotto.

IMPOSTAZIONI DELLA CAMPAGNA

Configurazione di un account AdWords soprattutto per le esigenze del cliente o la gestione di uno esistente. Sviluppo campagne vincenti per ogni categoria di prodotto. Utilizzo professionale del tag e del remarketing di Google Analytics.

TRACCIAMENTO DEI RISULTATI

Monitoraggio del rendimento di ciascuna parola chiave nell’elenco usato. Analizzazione dell’atteggiamento dei potenziali clienti nei confronti della pubblicità.
Confrontamento tra previsioni e risultati effettivi e aggiustamento delle parole chiave in base alle esigenze del cliente.

PROGETTAZIONE AVANZATA

Previsione dei profitti potenziali, eventuali spese necessarie.
Calcolo del numero dei client che seguono la pubblicità.

La produzione dei rapporti mensili

Aggiornamenti settimanali sulla velocita di una ricerca delle parola chiave, PPC, I prodotti e le pagine web più ricercati, CPC, ROI, le informazioni sui clienti attraenti dalla pubblicita.

Aggiustamenti regolari della strategia di marketing scelta per garantire i migliori risultati, assicurare un costante traffico elevato e liberarsi da fattori inefficaci.

SE SCEGLI LA NOSTRA AZIENDA, POI ESSERE SEMPRE CERTO DI:

Miglior rapporto qualità-prezzo

Supporto e assistenza completi sulla questione della gestione di Google AdWords e PPC.

Ottimizzazione della pagina di destinazione

Unica Strategia di Re-marketing

Gestione campagne PPC

Un’analisi dettagliata della pubblicità dei concorrenti

Ricerca e ottimizzazione delle parole chiave

Nessun impegno di servizio a lungo termine - sei tu a decidere quando e come gestire.

MANDA UN’EMAIL

TI ASPETTA LA STRATEGIA DELLA GESTIONE CAMPAGNE PPC GOOGLE CHE OFFRIAMO!